Marco ha optato per una bozza in versione 3d , l'immagine qui a fianco è stata divisa in due sezioni proprio per metterle a confronto, quella superiore è la bozza realizzata in versione 3d mentre la parte inferiore è il casco aerografato
Il casco è stato verniciato utilizzando 4 differenti colori, il bianco base, il giallo, rosso e per certe sfumature il verde , tutti colori versione Fluorescente.
La particolarità di questo casco è il doppio bordino esterno di tutta la grafica, infatti Marco ne ha voluto uno di 2 mm grigio silver ed uno di 2 mm nero.
Le sfumature verde Fluo sono state posizionate vicino ai colori bianco e rosso proprio per ricordare la nostra bandiera Italiana.
Per la finitura di questo Arai gp6, è stato utilizzato il nostro fantastico trasparente lucido che si differenzia proprio dagli altri per via della sua spiccata brillantezza , infatti mentre gli altri trasparenti raggiungono gli 85/88 gloss, la nostra finitura , misurata con uno strumento altamente calibrato chiamato glossmetro, ha sfiorato i 97 gloss .
Dia Design aerografie caschi racing, per qualsiasi preventivo, non esitate a contattarci al numero 335/6503476
Da tablet o telefono ,dopo aver ingrandito ,prosegui la visione delle immagini facendo scorrere il dito
Preventivo Aerografie caschi Stilo
Il sito www.aerografie.it tratta di aerografie in generale.