07/2021 - Aerografie caschi Racing - Aerografie caschi racing kart arai, bell, stilo, sparco e omp

Facebook
You Tube
instagram
Vai ai contenuti

Menu principale:

OLIVER ROWLAND HELMET PAINT

Aerografie caschi racing kart arai, bell, stilo, sparco e omp
Pubblicato da in Aerografie caschi ·
Tags: OLIVERROWLANDHELMETPANAROBISTAGNOHELMET
Aerografia casco Bell Pilota
OLIVER ROWLAND

Oliver Rowland (nato il 10 agosto 1992) è un pilota britannico .
Attualmente sta gareggiando a tempo pieno in Formula E guidando per Nissan e.Dams .
In precedenza ha gareggiato per Manor Motorsport nella stagione WEC 2018 ed è stato anche il giovane pilota del Williams F1 Team durante la stagione 2018 di Formula 1 .
Nato a Barnsley , Rowland ha iniziato il karting all'età di sette anni e ha trascorso un decennio di successi correndo nelle varie classi del Regno Unito.
Dopo essere arrivato secondo nel Campionato Nazionale Cadetti Super 1 nel 2002, Rowland ha vinto il campionato per i successivi due anni.
Nel 2005, Rowland si trasferì nella serie della classe JICA e finì di nuovo come secondo classificato, finendo a soli due punti da Will Stevens .
Rowland ha mancato di poco il titolo nel 2006, finendo a un punto dal campione Jack Harvey, ed è stato anche secondo nella Monaco Kart Cup alla guida di Zip Kart, dietro a Scott Jenkins di Millennium Motorsport.
Ha anche concluso 20 ° nel Campionato Europeo per la classe. Dopo le sue due precedenti campagne al secondo posto, Rowland ha vinto il titolo Super 1 JICA nel 2007, 30 punti di vantaggio sul rivale più vicino Tom Joyner.
Joyner ha comunque vinto il British Open Championship, dove Rowland è arrivato terzo.
Nelle gare continentali, Rowland ha potuto finire solo 25esimo a Monaco e 37esimo nel Campionato Europeo. Rowland è passato alla classe KF2 nel 2008 ed è diventato un membro del Tony Kart Racing Team. R
Rowland ha vinto l'evento di Coppa del Mondo CIK-FIA e si è anche classificato terzo nella WSK International Series e quinto nel Campionato Europeo. Ha anche gareggiato nella serie KF1 Asia-Pacifico, dove è arrivato undicesimo.
Nel 2009, Rowland ha gareggiato per la maggior parte della stagione in Super KF, gareggiando per Chiesa Corse. Finì sesto all'Europeo, nono al Mondiale e dodicesimo al Mondiale; il suo miglior risultato è arrivato alla South Garda Winter Cup, dove ha concluso al quarto posto. Rowland è rimasto in Super KF nel 2010, dove ha vinto il suo secondo titolo in Coppa del Mondo, e si è classificato 16° anche nella versione KZ1 della serie.
Rowland ha lasciato il karting ed è entrato in Formula Renault, partecipando alla Formula Renault UK Winter Series 2010 con CRS Racing .
Ha anche ricevuto la sponsorizzazione dalla Racing Steps Foundation , che ha finanziato la sua laurea in corse automobilistiche.
Ha ottenuto due dodicesimi nel suo primo incontro di corse automobilistiche a Snetterton , ma alla fine ha ottenuto la sua prima vittoria nell'ultima gara del campionato, a Pembrey .
La vittoria ha aiutato a salire al settimo posto nella classifica del campionato, finendo a pari punti con Luke Wright ma avanti nel conto alla rovescia.
Rowland si è trasferito alla Fortec Motorsport per un'intera campagna del campionato britannico nel 2011 .
Rowland ha conquistato il suo primo podio della stagione, con il terzo posto a Donington Park , iniziando una serie di quattro podi consecutivi – tutti terzi posti – prima di una serie di soli due podi in sette gare. Le ultime sette gare di Rowland sono state le sue migliori in campionato, ottenendo quattro vittorie, quattro giri veloci, tre pole position e tre secondi posti.
Come risultato della buona corsa, Rowland è diventato il vincitore della Graduate Cup per i giovani piloti, ed è arrivato secondo al compagno di squadra Alex Lynn nel campionato principale; il secondo posto è stato siglato solo all'ultimo giro della gara finale, stabilendo il giro più veloce per ottenere due punti bonus per portarlo in parità a punti con Tio Ellinas , ma con quattro vittorie contro due di Ellinas, si è posto avanti nel conto alla rovescia.
Ha anche disputato la Formula Renault UK Finals Series con la squadra, e ha vinto comodamente il campionato con quattro vittorie su sei gare.
Rowland è stato nominato per il McLaren Autosport BRDC Award per le sue performance nella serie principale.
Il 4 dicembre 2011, dopo i test di valutazione tenuti a Silverstone, Rowland è stato nominato vincitore del premio, ricevendo il premio in denaro di £ 100.000 e unTest di Formula Uno con la McLaren .
Ha guidato il campionato Eurocup Formula Renault 2.0 dopo aver ottenuto la sua terza vittoria della stagione 2013 al Red Bull Ring, finendo la stagione al secondo posto in classifica.
Ha fatto parte del programma per giovani piloti McLaren nel 2007-2010

Nel febbraio 2016, Rowland è stato confermato come membro del programma giovani piloti della Renault ,  e nell'aprile 2017 Rowland è stato firmato per il ruolo di pilota di sviluppo del Team Renault F1 .
Nel febbraio 2018 Rowland è stato confermato come Junior Driver ufficiale della Williams Martini Racing .

Ecco alcune foto del suo casco da noi realizzato !






























Per informazioni non esitate a contattarci al numero 335-6503476 anche WhatsApp
oppure inviateci la vostra richiesta tramite mail all'indirizzo infodiadesign@gmail.com
Panaro, bistagno

Non perderti anche la pagina dedica a Oliver sul nostro nuovo sito
La trovi




Aerografia casco Bell Hp 77 pilota Dan Ticktum, Panaro Bistagno

Aerografie caschi racing kart arai, bell, stilo, sparco e omp
Pubblicato da in Aerografie caschi ·
Tags: AerografiacascoBellDanTicktumPanaroBistagno
AEROGRAFIA CASCO BELL PILOTA DAN TICKTUM PANARO BISTAGNO
Logo dia design
Regione Torta 14
S.S. 30 ,15012
Bistagno
Dove Puoi Trovarci
Telefono
+39 335-6503476

Mail
infodiadesign@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu